Dopo che ieri abbiamo pubblicato il Tool per il calcolo direttamente on line delle Wpa di Fastweb quest’oggi abbiamo finito di sviluppare la prima versione di “Alice Wpa Calculator OnLine“.
Tramite il form sottostante sarà possibile generare alcune probabili chiavi Wpa dei Modem Telecom Alice inserendo soltato la parte numerica dei SSID Alice.
Se la connessione si chiama “Alice-12345678” sarà necessario inserire solo “12345678“.
E’ previsto anche il campo “MAC” che permette di inserire anche il Mac Address del Modem di cui si sta testando la sicurezza. Con tale informazione il calcolo della chiave Wpa Alice sarà più attendibile.
Si ringraziano evilsocket.net per la base dello script Php utilizzato e ovviamente la White Hat Crew per il lavoro di ricerca e analisi senza il quale non si sarebbero individuati gli algoritmi.